Tel: 339 857 7044 - Mail: annaornella@gmail.com


LE COSTELLAZIONI SONO LA VIA GIUSTA PER TE?

Ciò che è Vivente si può solo vivere, si può solo esperire.

Se il tuo sentiero ti ha portato qui, e ti domandi se Costellazioni possono essere una via per te, allora forse la tua Anima ti sta chiedendo di salire ad un nuovo livello per percepire ed affrontare tua vita. Ella ha trovato un luogo per sentire come rispondere alle domande che più attanagliano il tuo cuore.
Io sono una Costellatrice diplomata, ma i miei diplomi non servono a garantirti i risultati che forse credi di cercare. I miei diplomi dicono altro. Dicono che io come te ho sempre cercato tanto per ritrovare il senso della vita che mi affannavo ad inseguire, e quando ho incontrato le Costellazioni Familiari esse sono state per me l’Oceano dove tutti i fiumi assetati del mio cammino potevano essere accolti, e la mia vita risorgeva. Da quel momento mi sono messa a servizio totale perché altri potessero essere abbracciati e guariti dall’Universo insieme a me.

Quando andare, quante volte andare sarai tu a sentirlo. Le Costellazioni sono un lavoro che muove un nuovo senso di responsabilità spirituale.

Il progressivo Risveglio da tutti quegli incanti che ci incatenano in situazioni dolorose e ripetitive è come respirare la Libertà stessa.

Per questo non posso che dirti:
Vai e senti tu stesso! Con me o con altri non ha alcuna importanza: la tua Anima sa benissimo dove deve condurti, e nulla di ciò che tenta va perduto.

 

Anna Ornella

 

Banner-Podcast

Back to Top