Nasciamo, per così dire, provvisoriamente, da qualche parte; soltanto a poco a poco andiamo componendo in noi il luogo della nostra origine, per nascervi dopo, e ogni giorno più definitivamente.

R. M. Rilke

ecco… se per caso ti sei mai chiesto a cosa possa servirti un lavoro astrologico sul tuo Cielo di nascita questi splendidi versi di Rilke sono una delle risposte possibili.

L’Astrologia Spirituale ti prende per mano nel tuo Viaggio. Ti aiuta a comprendere le ragioni più profonde delle sfide che incontri e a trasformarle in luoghi di consapevolezza. Ti riconnette alla Gioia suprema da cui vieni, alla forza della tua più alta Aspirazione. E questo, sai, può fare davvero la differenza nella tua Vita. Perché il tuo cammino lo farai comunque, ma solo con la Luce che lo rischiara si dissipano le paure e le angosce di una continua nascita.

E’ così che si smette improvvisamente di essere una nave sbattuta fra le onde del suo destino, perché le zone inconsce dell’Essere sono illuminate da quella Volontà più alta che vive in te, e che tu puoi riscegliere riconnettendoti alla gioia e alla fierezza di essere tu il Capitano della Nave.  E straordinariamente le onde diverranno  pacifiche. Sentirai allora tutta la forza della Vita… nella concretezza di ogni nuovo giorno.