Te lo chiedo da cuore a cuore e senza secondi fini : hai bisogno di aiuto? Ti sembra quasi di avere un’ala spezzata come questo meraviglioso Angelo nella foto?

Sai, non sta parlando la Counselor, la Sciamana, la Costellatrice, l’Astrologa, la Tarologa, la professionista della Relazione d’Aiuto quale sono. Ti sta parlando una donna che, pur avendo molti strumenti, ha dovuto attraversare inquietudini profonde in questo Tempo così difficile.  Ma per me questi attraversamenti sono sempre molto condensati e catartici. Ho potuto trovare la Luce delle mie risorse rapidamente, e ora sono pronta ad offrirti un conforto attento, se ne hai bisogno.

Stiamo vivendo un tempo straordinario. La metamorfosi cui vuole portare è straordinaria. Ma non è indolore.

Forse sono molti i disagi e le paure che stai attraversando in questo momento, e potresti aver bisogno di parlarne con qualcuno che ti aiuti a vederle. Vedere le proprie paure è il primo passo per non essere travolti da esse. E io so che posso aiutarti. 

Che tu sia un amico, un conoscente, o uno sconosciuto sappi che ci sono. Sappi che posso offrirti uno spazio d’ascolto attivo e disinteressato. E se mi conosci, o intuisci la verità delle mie parole, sai che non è inconsueto che io ti offra questo. Sai che si avvale della mia Professione ma in questo momento è oltre la mia Professione.

Ti chiedo solo di avvisarmi via email in modo che possa fissarti uno spazio telefonico.

Il mio indirizzo email:

annaornella@gmail.com

 

Se invece senti di voler fare qualcosa di importante, vincendo il sentimento di impotenza di fronte a cose così grandi, puoi praticare con un intento d’amore e guarigione

Il Rituale sacro della Trasmutazione

per scaricarlo gratuitamente CLICCA QUI

 

Un grande abbraccio di cuore a te!